News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Scirocco Million Edition

Volkswagen Scirocco Million Edition Special Edition
Volkswagen Scirocco Million Edition
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Scirocco Million Edition


Volkswagen Special edition che celebra un milione di unità prodotte e vendute, la Volkswagen Scirocco Million è destinata al mercato interno e a quello cinese. La gamma delle unità comprende tre motori a benzina (1.4 TSI da 122 e 160 CV, 2.0 TSI da 210 CV) e due diesel (2.0 TDI da 140 e 170 CV). Con l'eccezione del 122 CV TSI, tutti i motori possono essere accoppiati al cambio a doppia frizione (DSG).

Per quanto riguarda la livrea la tonalità offerta in catalogo è unica. La tinta Deep Metallic Black viene associata a strisce centrali, calotte degli specchietti in Galvanic Grey e cerchi in lega Interlagos da 18 pollici (da 17 in Cina).

Inoltre i paraurti e le minigonne laterali sono R-Line, mentre i finestrini e i fari posteriori sono oscurati. L’abitacolo offre rivestimenti in pelle Vienna nera con cuciture a contrasto arancioni per sedili, volante e leva del cambio. Nero anche il tetto con le finiture in alluminio spazzolato. Nella dotazione di serie troviamo, inoltre, la pedaliera in acciaio inox, i battitacco con la dicitura Million e l’impianto audio RCD 310. Il lancio commerciale è previsto per la fine di maggio 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]