News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan

Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan prototipo
Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan


Porsche Realizzata sulla base dei suggerimenti giunti dalla numerosa comunità Porsche su Facebook , su indicazione dello stesso brand che ha valutato le proposte di personalizzazione degli utenti descritte su un questionario, la Porsche 911 Carrera 4S 5M Porsche Fan è una speciale Porsche 911. La vettura si caratterizza per la presenza di varie decal e scritte interne, mentre gli accessori, sono attinti sia dal catalogo ufficiale che dai pack Porsche Exclusive.

La livrea si distingue per la tinta Aqua Blue metallizzato, mentre il pacchetto di accessori più caratterizzante è l'Aerokit Cup, presente sulle vetture da circuito, che comprende paraurti anteriore con ampie prese d'aria e grande alettone posteriore. I cerchi in lega da 20 pollici della Porsche 911 Carrera S presentano una verniciatura bianca.

All'interno troviamo i battitacco illuminati e finiture specifiche. La vettura eroga un plus di potenza di 30 CV. Infatti, il motore da 3,8 litri offre 430 CV.
L’iniziativa, rientra in una campagna varata da Porsche per raggiungere il traguardo dei 5 milioni di mi piace all'interno delle celebrazioni dei 50 anni della 911.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]