News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus RC Concept

Lexus RC Concept prototipo
Lexus RC Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus RC Concept


Lexus Prototipo dal design innovativo, la Lexus RC Concept adotta una griglia dalle linee ancora più aggressive e soluzioni estetiche sofisticate. Tra i dettagli estetici spiccano i fari dal profilo triangolare abbinati alle luci led a tre lampade. Nel posteriore si fa notare il design dei gruppi ottici dal motivo a forma di L, tratto distintivo delle vetture della gamma Lexus.

Arricchiscono l’equipaggiamento i cerchi in alluminio offerti in due combinazioni, una versione da 19 pollici a 10 razze e una versione da 18 pollici a cinque razze. La livrea viene proposta in una vivace tonalità rossa, resa ancora più brillante grazie ad un processo di verniciatura che utilizza diversi strati di colore.

L’abitacolo si presenta elegante e particolarmente curato nelle finiture. L'illuminazione interna prevede un inedito posizionamento che diffonde luce dal basso verso l'alto. Due le opzioni per i rivestimenti, offerti nella nuova tonalità Clove e nella versione con speciali legni lavorati Shimamoku.

Nella console centrale è integrata la nuova Remote Touch Interface per la gestione del sistema multimediale. I sedili, inoltre, utilizzano il medesimo metodo di costruzione impiegato per i sedili da corsa, garantendo il massimo comfort e sostegno per gli occupanti. Due le versioni in catalogo, la RC 350 abbinata all’unità V6 3.5L, e l'ibrida 300h RC con motore 2.5L.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]