News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Mulsanne Birkin Edition

Bentley Mulsanne Birkin Edition Special Edition
Bentley Mulsanne Birkin Edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Mulsanne Birkin Edition


Bentley Edizione limitata della lussuosa Mulsanne, la Bentley Mulsanne Birkin Edition si ispira a Sir Henry “Tiger Tim” Birkin, che compì svariati viaggi e partecipò a molte gare in tutta Europa negli anni ’20 e ’30.

I 22 esemplari saranno disponibili in tre tinte: Ghost White, Damson e nella livrea bicolore Fountain Blue e Dark Sapphire. Numerosi i dettagli specifici, come la targhetta numerata sui codolini sottoporta, i cerchi da 21 pollici con design ispirato al prototipo Mulsanne e un logo tridimensionale della B alata cucito sui poggiatesta e intagliato nel legno del cruscotto anteriore e dei tavolini ripiegabili posteriori.

Troviamo, inoltre, un set di bagagli su misura coordinato all’abitacolo di ogni singola vettura. Per la Birkin sono stati selezionati accessori dedicati ad una clientela esclusiva e raffinata. A bordo, il motivo della trapuntatura a rombi su sedili e pannelli delle portiere, completato dal padiglione in pelle dentellata e dai dettagli zigrinati sulle superfici metalliche interne, creano un ambiente unico.

Ai passeggeri posteriori la versione Entertainment offre un ambiente lussuoso e confortevole. Ogni vettura prevede due schermi LCD da 8 pollici incastonati nella parte posteriore dei poggiatesta, un lettore DVD, un hotspot Wi-Fi, l’impianto audio premium Naim for Bentley e dispositivi iPad integrati nei tavolini ripiegabili in legno massello realizzati a mano.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]