News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A3 Cabriolet quattro

Audi A3 Cabriolet quattro cabriolet
Audi A3 Cabriolet quattro
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A3 Cabriolet quattro


Audi Audi A3 Cabriolet introduce nella gamma anche una versione equipaggiata con la trazione integrale quattro. La vettura offre, inoltre, motorizzazioni benzina TFSI e Turbodiesel TDI ai vertici per efficienza e prestazioni. La nuova Audi A3 Cabriolet quattro garantisce, grazie alla presenza della trazione integrale quattro, ancora più sicurezza, performance e piacere di guida.

La trazione quattro viene abbinata alle motorizzazioni 2.0 TDI 150 CV e 1.8 TFSI 180 CV. Alla base dell’offerta tra i motori TDI si colloca il propulsore 1.6 TDI 110 CV, il più efficiente della gamma A3 Cabriolet. In abbinamento al cambio manuale a 6 rapporti, la A3 Cabriolet 1.6 TDI consuma 3,9 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 raggiungono i 104 g/km.

Il listino si completa con ulteriori versioni. Troviamo la variante con motore 1.4 TFSI 125 CV manuale anteriore o con cambio S tronic a 7 rapporti. Disponibile anche l’Audi A3 Cabriolet quattro con 1.4 TFSI 140 CV e tecnologia Cylinder on Demand S tronic anteriore.
Infine, le versioni 1.8 TFSI 180 CV manuale anteriore e 2.0 TDI 150 CV S tronic anteriore completano il carnet delle proposte.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]