News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Sportsvan

Volkswagen Golf Sportsvan monovolume
Volkswagen Golf Sportsvan
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Golf Sportsvan


Volkswagen La nuova Volkswagen Golf Sportsvan è stata realizzata sulla piattaforma modulare Mqb in uso sulla Golf 7 e rappresenta l’erede della Golf Plus. Variante monovolume della stessa Golf , presentata in veste di concept al Salone di Francoforte 2013, la vetturà è attesa si mercati a partire dalla metà del 2014, puntando su spaziosità e versatilità degli interni e sistemi tecnologicamente avanzati.

Lunga 4,33 metri (+134 mm rispetto alla Golf Plus), la Sportsvan offre un passo di 2,68 metri e una larghezza di 1,80 metri, mentre l'altezza è di 1,57 metri. Il frontale presenta linee nette e gruppi ottici, con luci Led diurne opzionali. Gli interni appaiono ridisegnati rispetto alla Golf tradizionale.
La vettura sarà disponibile nelle versioni Trendline, Comfortline e Highline ed offrirà tra le sue dotazioni il differenziale elettronico XDS+ derivato dalla Golf GTI, l'Automatic Post-Collision Braking System, il climatizzatore, il freno a mano elettrico con auto-hold e il sistema multimediale con schermo da 5 pollici.

Tra le opzioni troveremo anche la corona dello sterzo riscaldabile, insieme al Blind Spot Monitor, il Dynamic Chassis Control, il City Emergency Braking, l'Adaptive Cruise Control, il Drive Alert System, il PreCrash Occupant Protection, il Dynamic Light Assist, il Lane Assist e il Park Assist. La gamma delle unità garantirà in abbinamento la sovralimentazione e il sistema Start&Stop.

I propulsori offerti in catalogo comprendono unità a benzina TSI da 86, 110, 125 e 150 CV che affiancheranno i diesel TDI da 110 e 150 CV. Tutti i motori, ad eccezione dell’unità TSI 86 CV, saranno abbinabili alla trasmissione automatica doppia frizione DSG.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]