News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Hybrid Concept

Bentley Hybrid Concept prototipo
Bentley Hybrid Concept
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Hybrid Concept


Bentley Attraverso la Bentley Hybrid Concept il marchio del lusso guarda al futuro puntando su potenza ed efficienza, proponendo per la prima volta nella sua gamma un modello ibrido plug-in, cui nel 2017 seguirà una versione dedicata del nuovo SUV Bentley.

Grazie all’offerta del sistema ibrido di Bentley, i clienti potranno scegliere fra vari propulsori moderni. Il sistema ibrido plug-in offrirà una potenza fino al 25% superiore, combinata a una riduzione delle emissioni di CO2 pari al 70%, senza compromettere lusso e il design che contraddistinguono il brand.

I sistemi ibridi potranno percorrere fino a 50 km in modalità elettrica, per garantire una guida ecosostenibile in ambito urbano e di maggiore potenza sulle strade. Realizzato sulla base dell’ammiraglia Mulsanne, il concept ibrido Bentley dimostra come la tecnologia ibrida possa essere applicata ad una vettura lussuosa.

Esteticamente la concept adotta come elemento di stile il rame, elemento che richiama la tecnologia elettrica, che ritroviamo sia all’esterno che a bordo, integrato nei dettagli che definiscono i gruppi ottici anteriori, la cornice della calandra del radiatore, le pinze dei freni.
Mentre a bordo spicca sui pannelli del cruscotto in radica realizzati a mano, sulle cornici degli interruttori e nel quadro strumenti. Ulteriore elemento di raffinatezza viene rappresentato dalle cuciture incrociate in rame sugli interni trapuntati a rombi della specifica Mulliner Driving.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]