News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus NX

Lexus NX suv
Lexus NX
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus NX


Lexus Crossover con il quale Lexus accede nel segmento dei SUV mid-size, Lexus NXpneumatici disponibili nelle misure da 17 o 18 pollici.

Nel frontale spicca la griglia a forma di clessidra, accompagnata dai proiettori anteriori a LEDe dalle luci diurne. La griglia frontale si fonde con il cofano, caratterizzato da marcate nervature, creando un forte contrasto tra le superfici. Il profilo laterale presenta una linea del tetto che si slancia verso la parte posteriore, trasmettendo dinamismo.

Gli specchi laterali ed un inedito meccanismo di apertura delle portiere, che comprende una serratura a scomparsa ed illuminazione integrata, completano le caratterizzazioni della fiancata.
Infine, nel posteriore i gruppi ottici a forma di L, con illuminazione a LED completano il look della vettura.

L’abitacolo ha un appeal sportivo, sottolineato dalla presenza di linee definite sulla plancia, volante sportivo arricchito da impunture e rivestimenti a contrasto. Il veicolo offre, inoltre, i comandi e l’intuitiva tecnologia della Human Machine Interface (HMI.
La propulsione si affida all’efficiente unità Hybrid benzina–elettrica nella versione NX300h, con trasmissione anteriore o integrale 4X4.

Tra le dotazioni tecnologiche si segnala la presenza di un alloggiamento per la ricarica wireless di un dispositivo portatile. È disponibile inoltre l’interfaccia Lexus Remote Touch con touch-pad, un monitor Panoramic view ed uno schermo multi informazione che comprende l’head-up display, il Blind Spot Monitor ed il Rear Cross Traffic Alert.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]