News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo V60 Plug-in Hybrid 2015

Volvo V60 Plug-in Hybrid 2015 station wagon
Volvo V60 Plug-in Hybrid 2015
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo V60 Plug-in Hybrid 2015


Volvo Ridisegnata per offrire ancora più appeal, la rinnovata Volvo V60 Plug-in Hybrid 2015 propone interni aggiornati e l’inedito allestimento più sportivo R-Design. La Volvo V60 Plug¬in Hybrid è il modello tecnicamente più avanzato della gamma Volvo, che è riuscita a produrre sia elettrica, ibrida e ad alte prestazioni dinamiche.

Le novità a bordo includono la presenza di una nuova finitura Piano Black, i comandi nella console centrale e lo specchietto retrovisore senza cornice. Inediti anche il volante a tre razze con la corona riscaldabile e i sedili sportivi con supporti maggiorati.

Tra le dotazioni tecnologiche troviamo l’Adaptive Digital Display uses an active TFT (Thin Film Transistor) che utilizza uno schermo a matrice attiva TFT (transistor a pellicola sottile). E’ possibile scegliere fra tre temi grafici: Elegance, Eco e Performance. I colori del Digital Display corrispondenti a temi diversi si ritrovano anche nel sistema di infotainment con connessione Internet Sensus Connect.

Il nuovo sistema Sensus include anche un impianto top di gamma Premium Sound migliorato, mentre il nuovo impianto Premium Sound Harman Kardon consente un’esperienza di ascolto molto coinvolgente.

L’allestimento R-Design offre in più la griglia anteriore con finitura Tech Matte Black, il logo R-Design e, in coda, l’esclusivo diffusore con alette di aerazione affiancato dai tubi di scarico R-Design dalla linea arrotondata.
A bordo troviamo rivestimenti in pelle nubuck nera traforata con inserti di pelle traforata, il battitacco metallico e ulteriori esclusivi.

Nella Volvo V60 Plug-in Hybrid 2015 La propulsione viene gestita dal motore diesel in sinergia con una unità elettrica, in grado di erogare complessivamente fino a 283 CV. L’asse posteriore è azionato da un motore elettrico da 68 CV che eroga 200 Nm di coppia motrice. Il motore elettrico è alimentato da un pacco batteria agli ioni di litio da 11,2 kWh collocato sotto il piano di carico.
La Volvo V60 ibrida plug-in può essere ricaricata tramite una normale presa di corrente (230 V/6 A, 10 A o 16 A), a casa o in un parcheggio. Il tempo di ricarica dipende dal livello della corrente. Una carica completa a 10 A richiede 4,5 ore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]