News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Alltrack

Volkswagen Golf Alltrack suv
Volkswagen Golf Alltrack
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Golf Alltrack


Volkswagen Versatile e affidabile in ogni condizione stradale, la nuova Volkswagen Golf Alltrack adotta la trazione integrale 4Motion, una maggiore altezza dal suolo, carrozzeria protetta da passaruota e listelli sottoporta maggiorati, paraurti di nuova concezione e numerose dotazioni sia per gli esterni che a bordo.

La gamma delle unità disponibili propone un motore benzina (TSI) e tre Diesel (TDI), tutti motori turbo a iniezione diretta. Il motore TSI 1.8 180 CV è una novità assoluta per la gamma Golf. Sulla Golf Alltrack, il TDI sarà offerto nei livelli di potenza 110 (1.6 TDI), 150 (2.0 TDI) e 184 CV (2.0 TDI). Sulle versioni 180 e 184 CV la trazione integrale è abbinata, di serie, al cambio a doppia frizione DSG a 6 rapporti.

La Golf Alltrack riprende la carrozzeria dalla Golf Variant. Tuttavia, gli esterni presentano elementi specifici. Sulle fiancate spiccano i passaruota maggiorati neri, mentre i listelli sottoporta in colore Argento Riflesso opaco hanno carattere sportivo e svolgono una funzione protettiva.

Le fiancate sono impreziosite da cerchi in lega leggera Valley da 17 pollici, gusci degli specchietti retrovisori esterni in colore Argento Riflesso lucido, logo Alltrack sul parafango, listello cromato sotto i cristalli laterali e mancorrenti sul tetto in Argento anodizzato. Nel posteriore la Golf Alltrack è dotata di gruppi ottici posteriori rosso scuro. La versione con motore TSI 180 CV è riconoscibile per la presenza di due terminali cromati nell’impianto di scarico.

A bordo si nota il carattere sportivo della vettura. Qui troviamo un volante rivestito in pelle, leva del cambio in pelle, rivestimenti dei sedili specifici con logo Alltrack sugli schienali anteriori,inserti in Dark Magnesium (consolle centrale) e Tracks (plancia e pannelli delle porte) e illuminazione ambiente nei pannelli delle porte.

Tra le dotazioni di serie sono presenti il climatizzatore automatico (Climatronic), luci di lettura a LED anteriori e nel vano posteriore, gruppi ottici nel vano piedi anteriore, sistema di infotainment Composition Touch, sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore e cruise control. La commercializzazione è programmata a partire dalla primavera del 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]