News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Kicks Concept

Nissan Kicks Concept prototipo
Nissan Kicks Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Kicks Concept


Nissan Nissan Kicks Concept anticipa l’evoluzione stilistica del prossimo crossover urbano della gamma nipponica dedicato al mercato brasiliano, ricco di potenzialità per questo segmento. Il rpogetto nasce attraverso la collaborazione tra Nissan Design America (NDA) di San Diego, California, e il Nissan Design America Rio (NDA-R), rappresentando uno straordinario esempio del funzionamento della rete globale del marchio.

La vettura, agile e robusta allo stesso tempo, appare moderna ed offre una posizione di seduta rialzata. La concept sfoggia una livrea di colore grigio, tinta particolarmente apprezzata in Brasile, definita Liquid Satin Titanium, abbinata a tocchi di Rio Sunset orange riconoscibili sul tetto, sulle ruote e in altri elementi della carrozzeria.

Lunga 4,3 metri, larga 1,8 metri e alta 1,6 metri, Nissan Kicks offre un passo di 2,62 metri e il suo design è ispirato a quello dei modelli più recenti proposti sui principali mercati internazionali.
Il kit di dotazioni estetiche include cerchi in lega a sei razze da 19 pollici e passaruota sagomati, la calandra si ispira ai modelli di nuova generazione di Nissan. Il tetto flottante esalta la leggerezza della struttura della cabina, dove troviamo lo stesso trattamento della carrozzeria.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]