News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Panamera Exclusive Series

Porsche Panamera Exclusive Series Special Edition
Porsche Panamera Exclusive Series
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Panamera Exclusive Series


Porsche Serie speciale lussuosa ed esclusiva, la nuova Porsche Panamera Exclusive Series è destinata a soli 100 appassionati. La vettura esprime il lusso ai massimi livelli avvalendosi di finiture dalla qualità elevatissima e dettagli ricercati di fattura artigianale.

La livrea di questa elegantissima special edition viene proposta nella verniciatura bicolore sfumata che passa dal nero metallizzato (Jet Black Metallic) al marrone metallizzato (Chestnut Brown Metallic) sulla fiancata.

Le prese d’aria anteriori e i cerchi in lega Sport Classic da 20 pollici sono in nero metallizzato, come il resto della carrozzeria. Gli interni sono estremamente curati e realizzati con rivestimenti Poltrona Frau di colore Agatha Chestnut Brown.

Tra le dotazioni di bordo troviamo il Rear Seat Entertainment System Plus, il sistema multimediale per i passeggeri posteriori composto di due schermi touch da 10,1 pollici con telecamera incorporata e DVD.
Ulteriori elementi sono la targhetta interna con la numerazione dell’esemplare su 100, il logo Porsche Exclusive davanti alle prese d’aria laterali e la possibilità di acquistare uno speciale set di cinque valigie personalizzate Poltrona Frau.

La propulsione si affida al motore V8 da 4.8 litri che eroga fino a 570 CV e 750 Nm di coppia massima tra 2.250 e 5.000 giri. Con il cambio automatico PDK, la vettura scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge la velocità massima di 310 km/h.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]