News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Targa 4 GTS

Porsche 911 Targa 4 GTS supercar
Porsche 911 Targa 4 GTS
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Targa 4 GTS


Porsche Nella sportiva Porsche 911 Targa 4 GTS, il concetto Targa con trazione integrale e rollbar si unisce al piacere di guida tipico delle cabriolet offerta dal tettuccio Targa retraibile automaticamente. È una versione completamente inedita dove si combinano per la prima volta l’idea GTS al concetto Targa.

Il motore potenziato da 430 CV (316 kW) e il pacchetto Sport Chrono, di serie, assicurano una dinamica elevata. Grazie al rapporto peso/potenza migliorato con l’adozione del motore da 430 CV, la Targa 4 GTS supera i 300 km/h e, con il cambio PDK, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 4,3 secondi.

Tra le specifiche del concetto GTS si riconoscono i cerchi da 20 pollici in colore nero opaco con serraggio centrale, la protezione frontale Sport Design, la griglia della presa d'aria in colore nero e le scritte GTS sempre in colore nero sulle porte, sulla parte posteriore e sul rollbar.
Negli interni, l’Alcantara nera sul volante e sui sedili e le modanature in alluminio spazzolato nero creano uno stile sportivo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]