News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Cayenne Turbo S

Porsche Cayenne Turbo S suv
Porsche Cayenne Turbo S
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Cayenne Turbo S


Porsche Porsche Cayenne Turbo S si distingue per la nuova impostazione del compressore, che permette di accrescere ulteriormente la potenza della vettura di 20 CV rispetto al modello precedente, per un risultato finale di ben 570 CV (419 kW).

In combinazione col telaio dotato di tutti i sistemi di regolazione, la Cayenne Turbo S è una sportiva vera, che promette prestazioni da supercar: scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima di 284 km/h.

L’impianto frenante in carboceramica Porsche Composite Ceramic Brake (PCCB), di serie, dispone di dischi freno anteriori con diametro di 420 mm e di pinze dei freni a 10 pistoncini, mentre i dischi freno posteriori presentano un diametro di 370 mm e pinze dei freni a 4 pistoncini. Il sistema di stabilizzazione attiva del rollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) riduce l’inclinazione laterale in curva già in fase iniziale.

L’equipaggiamento di serie include i cerchi da 21 pollici con profili verniciati in colore nero, fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus), interni in pelle con stemma Porsche impresso sui poggiatesta e modanature in carbonio nell'abitacolo.

Per la prima volta nella Cayenne Turbo S sono disponibili gli interni in combinazione bicolor nero-crema. Come optional è disponibile un impianto di scarico sportivo in combinazione con un Sound Symposer regolabile. La Porsche Cayenne Turbo S arriverà sulle strade a partire da aprile 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]