News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Panamera Edition

Porsche Panamera Edition Special Edition
Porsche Panamera Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Panamera Edition


Porsche Versione speciale, la Porsche Panamera Edition offre stile sportivo e un ricco corredo di dotazioni. La vettura sfoggia piccoli dettagli esclusivi come le cornici dei finestrini laterali in nero lucido, cerchi da 19 ppollici con design Panamera Turbo II, coprimozzo con stemma Porsche colorato e le maniglie con la finitura nera lucida in abbinamento al pacchetto Porsche Entry & Drive.

A bordo spiccano le sellerie bicolore Black-Luxor Beige con stemma impresso sui poggiatesta dei quattro sedili, volante Sport Design e battitacco con scritta Edition. Nella dotazione dei serie sono compresi il sistema di navigazione e infotainment Porsche Communication Management con schermo touch da 7 pollici, impianto audio Bose da 585 watt e 14 altoparlanti, le sospensioni attive PASM, i fari bi-xenon adattivi, i sensori di parcheggio con telecamera di retromarcia e il Power Steering Plus.

Le versioni disponibili sono tre abbinate ai potenti motori a sei cilindri. In Italia, la vettura sarà commercializzata a giugno e include la Porsche Panamera Edition con motore V6 benzina di 3,6 litri, 310 CV e trazione posteriore, l'integrale Panamera 4 Edition con lo stesso propulsore e, infine, la Panamera Diesel Edition con motore diesel da 300 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]