News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Sharan 2015

Volkswagen Sharan 2015 monovolume
Volkswagen Sharan 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Sharan 2015


Volkswagen La monovolume Volkswagen Sharan aggiorna i propri contenuti sia in fatto di stiele che di dotazioni. Tra le novità a bordo troviamo numerosi dispositivi dedicati al comfort e all’infotainment.
Anche i potenti ed efficienti motori benzina TSI e Turbodiesel TDI sono stati completamente rinnovati. Tutti sovralimentati e a iniezione diretta, risultano ancora più effcienti e soddisfano la normativa Euro6.

I due nuovi TSI erogano rispettivamente 150 e 220 CV di potenza , mentre i tre nuovi TDI vengono offerti con potenze di 115, 150 (+10 CV) e 184 CV (+7 CV). Ad eccezione del TDI meno potente, tutti i propulsori possono essere abbinati a un cambio a doppia frizione DSG a 6 rapporti che dispone della funzione di avanzamento per inerzia (veleggiamento). Nella motorizzazione top di gamma 220 CV, il DSG è di serie. Inoltre, il TDI 150 CV viene proposto, in alternativa, in abbinamento alla trazione integrale 4Motion.

Per la prima volta, sulla monovolume Volkswagen è disponibile anche il cruise control con regolazione automatica della distanza ACC. Esteticamente, la nuova Sharan presenta gruppi ottici, realizzati con tecnologia LED, ampia di cerchi, comprendente quelli in lega leggera da 16 pollici Jakarta, e due nuovi colori carrozzeria (Hudson Bay Blue Metallic e Crimson Red Metallic).

Anche l’abitacolo è stato perfezionato. Nuovi volanti e funzione di massaggio per i sediliregolabili in 12 posizioni ottimizzano l’ergonomia degli interni. Inoltre, la Sharan può essere ordinata con rivestimenti in pregiata pelle Vienna.

La Sharan, dotata di serie di due porte posteriori scorrevoli, è una delle monovolume di maggior successo della sua categoria, grazie alla sua versatilità e la funzionalità. I sedili singoli della seconda e terza fila, grazie alla funzione Easy Fold, possono essere ripiegati nel pianale della vettura tramite un meccanismo di ribaltamento di facile utilizzo.
Il lancio sul mercato europeo è programmato per luglio 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]