News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Carrera/Boxster Black Edition

Porsche 911 Carrera/Boxster Black Edition Special Edition
Porsche 911 Carrera/Boxster Black Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Carrera/Boxster Black Edition


Porsche Una intrigante livrea black caratterizza due sportive della gamma Porsche, si tratta dei modelli 911 Carrera e Boxster, declinate e offerte nella intrigante edizione speciale Black Edition. La vernice nera ben si abbina ai rivestimenti interni in pelle, sempre in colore nero, che enfatizza ulteriormente l’appeal dinamico delle sportive a marchio Porsche.

Tra le dotazioni incluse in questa versione tutta speciale di 911 Carrera e Boxster troviamo il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, dispositivo antiabbagliante per specchi retrovisori, sensore pioggia, Tempostat, ParkAssistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

In dettaglio, la 911 Carrera Black Edition è disponibile sia nella carrozzeria coupé che cabriolet, con trazione posteriore o integrale. La versione speciale offre cerchi da 20 pollici 911 Turbo, fari a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+).
Realizzata a partire dal modello base equipaggiato con il motore boxer da 3,4 litri e 350 CV di potenza. Gli interni includono sedili sportivi riscaldabili e il Bose Surround Sound-System. il modulo telefono e la telecamera posteriore completano l’equipaggiamento il pack di dotazioni.

Mentre la Boxster Black Edition è una roadster con motore centrale equipaggiata con il motore boxer 2,7 litri dalla potenza di 265 CV. I cerchi da 20 pollici Carrera Classic e i fari Bi-Xenon con PDLS sono di serie. A bordo si segnala l’offerta del climatizzatore automatico a due zone e sui sedili riscaldabili e il sistema audio Sound Package Plus. I cinque modelli Black Edition sono già ordinabili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]