News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series

Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series Special Edition
Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series


Bentley Esclusiva e lussuosissima, la Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series sarà prodotta in soli sette modelli, ognuno ispirato ad uno dei sette Breitling Jets. Noti per la loro precisione, velocità e audacia, il Breitling Jet Team è composto da aerei pilotati da civili specializzati in performance acrobatiche ad alta velocità.

La divisione Mulliner di Bentley ha cercato di rielaborare il modello Continental GT ispirandosi proprio al look distintivo dei Jets Breitling. La livrea si distingue per la è dipinto in un suggestivo bi tono tipico dei jet abbinato a tocchi di giallo, cercando di proporre l'aspetto tipico dei velicoli L-39 Albatros.

Questo tema prosegue anche a bordo, dove i sedili presentano accenti di giallo. Ogni auto è stata numerata individualmente e corrisponde ad uno dei sette Breitling Jets.

Il cruscotto in fibra di carbonio visualizza un'immagine della formazione di volo e del jet che l’ha ispirato. Non mancano finiture in giallo un po’ ovunque, si notano una serie di loghi e grafica specifica per i poggiatesta che mettono in risalto il numero di ogni vettura e il jet che l'ha ispirata. la consegna è programma per la fine di luglio 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]