News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Polo Original

Volkswagen Polo Original Special Edition
Volkswagen Polo Original
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Polo Original


Volkswagen Edizione speciale che celebra i 40 anni di vita produttiva del modello Volkswagen Polo, la Polo Original sarà prodotta in mille esemplari. Tra le caratterizzazioni estetiche spicca la livrea Honey Orange Metallic, che aggiunge alla altre tinte disponibile in catalogo.

In abbinamento sono disponibili le calotte degli specchietti in tinta e fanali posteriori con finitura brunita. Presenti anche una targhetta identificativa e cerchi in lega Portago da 16 pollici. I fari anteriori adottano la tecnologia Led mentre la calandra ha una finitura nero lucido.

A bordo l’ambiente risulta curato e troviamo pedali in alluminio, sellerie con inserti in pelle sintetica caratterizzati dalla colorazione nera ed arancione. Tra i dispositivi inclusi nell’equipaggiamento troviamo il Front Assist con City Emergency Braking, climatizzatore automatico Climatronic, Bluetooth e telecamera di retromarcia. Volkswagen Polo Original viene porposta con diverse motorizzazioni abbinabili al cambio manuale o automatico DSG, entrambi a sei rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]