News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Macan GTS

Porsche Macan GTS suv
Porsche Macan GTS
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Macan GTS


Porsche Potente, distintiva, dalle prestazioni dinamiche eccellenti, la nuova Porsche Macan GTS offre una potenza aumentata di 20 CV rispetto alla Macan S, un telaio rielaborato e un impianto frenante potenziato.

Il motore in dotazione è il biturbo V6 con cilindrata di tre litri della Macan S, abbinato al cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) e dal Porsche Traction Management (PTM) con ripartizione variabile della forza motrice tra l'asse anteriore e posteriore.

Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 5,2 secondi, ma scende a 5 secondi netti con il pacchetto Sport Chrono e raggiunge una velocità massima di 256 km/h. L'equipaggiamento GTS include anche un telaio sportivo PASM adattato, con assetto ribassato di 15 mm, e cerchi da 20 pollici nel design RS Spyder verniciati in colore nero opaco con pneumatici misti. Troviamo, inoltre, i sedili sportivi GTS con fascia centrale in Alcantara, ulteriori elementi in Alcantara nell'abitacolo e un impianto di scarico sportivo.

Completamente inedito il nuovo Porsche Communication Management (PCM).La vettura è riconoscibile per alcuni elementi come le finiture in nero lucido sopra la linea di cintura e satinato-opaco nelle parti inferiori della carrozzeria. Per la Macan GTS sono disponibili in optional anche i fari a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus. La vettura è disponibile a partre da ottobre 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]