News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus RC Hybrid

Lexus RC Hybrid coupè
Lexus RC Hybrid
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus RC Hybrid


Lexus La nuova Lexus RC Hybrid, una coupè premium due porte, offre un design dal grande impatto visivo abbinato ad una piacevole esperienza di guida. In Europa sarà disponibile con due motorizzazioni: un 2,5l Full Hybrid su RC300h e un 2,0l benzina turbo su RC200t.

In dettaglio, il sistema Lexus Hybrid Drive della RC 300h combina un motore benzina 2,5 litri, 4cilindri a ciclo Atkinson con un motore elettrico, per una potenza complessiva pari a 223 CV. La RC 300h offre un’accelerazione da 0-100 km/h in 8,6 secondi e raggiunge la velocità massima di 190 km/h, promettendo un consumo medio di carburante di 4.7 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 108 g/km.

La vettura dispone di un EPS e di un sistema di sospensioni migliorati e gode di un comfort di guida e della massima agilità. In abbinamento è disponibile il cambio sequenziale Shiftmatic a sei rapporti con override.
Il design esterno potente ed elegante esprime eleganza e agilità. Gli interni offrono qualità premium, con un posto di guida accogliente, strutturato intorno ad una Display Zone superiore ed una Operation Zone inferiore.

La tecnologia di bordo presenta la scelta tra i sistemi multimediali Lexus Display Audio (LDA) o Electro Multi Vision Navigation (EMVN). Grande rilevanza è stata data alla sicurezza degli occupanti. Il carnet delle dotazioni è molto ricco e include dispositivi come il Lexus Vehicle Dynamics Integrated Management (VDIM) e il Pre-Crash (PCS) che incorpora l’Adaptive Cruise Control.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]