News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Golf Sportsvan R-Line

Volkswagen Golf Sportsvan R-Line berlina
Volkswagen Golf Sportsvan R-Line
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Golf Sportsvan R-Line


Volkswagen Volkswagen Golf Sportsvan R-Line è una versione sportiva che adotta gli elementi del pacchetto R-Line, che le regalano un aspetto più aggressivo e dinamico. In dettaglio la vettura sfoggia paraurti ridisegnati e minigonne laterali, prese d'aria maggiorate e logo R-Line nella griglia del radiatore e sulla fiancata. In coda spiccano le luci posteriori brunite, i mancorrenti sul tetto anodizzati e cerchi in lega dal design specifico e dal diametro di 17 o 18 pollici.

A bordo l’atmosfera è racing grazier all’offerta dei sedili rivestiti in microfibra, sterzo rivestito in pelle e logo R-Line, gli inserti Black Lady Grey e i pannelli porta con dettagli in alluminio completano il look dell’abitacolo.

Insieme alla pedaliera in metallo. La gamma delle unità offre diverse motorizzazioni benzina e diesel. Tra le versioni benzina troviamo il quattro cilindri turbo 1.2 litri TSI da 86 e 110 CV, 1.4 litri da 125 e 150 CV. Per i diesel la scelta ricade sui propulsori 1.6 TDI da 90 e 110 CV, e dal 2.0 litri TDI da 150 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]