News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Tiguan 2016

Volkswagen Tiguan 2016 suv
Volkswagen Tiguan 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Tiguan 2016


Volkswagen Il suv tedesco Volkswagen Tiguan si rifà il look e si presenta con forme ridisegnate, che regalano maggiore agilità e dinamismo. Grazie al nuovo 4Motion Active Control, che permette di scegliere tra le modalità di guida Onroad, Snow, Offroad e Offroad Individual, la nuova Volkswagen garantisce ottime accelerazioni e il massimo piacere di guida in ogni situazione. Nella dotazione di serie spiccano tecnologie per la sicurezza e sistemi di assistenza all’avanguardia.

Tutti gli allestimenti (Style, Business ed Executive) dispongono di rilevatore di stanchezza Fatigue Detection, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni integrato, Lane Assist, frenata anticollisione multipla e cofano motore attivo per la protezione di pedoni e ciclisti. Tecnologie mutuate dalla classe superiore si ritrovano dunque su un SUV autentico punto di riferimento sul fronte sicurezza.

La gamma dei motori si amplia ed offre due motori a benzina da 125 e 150 CV e i Turbodiesel da 115 a 240 CV. Il motore centrale della gamma a gasolio è il 2.0 TDI 150 CV, offerto con 4Motion e cambio automatico a doppia frizione DSG (o manuale), oltre che con cambio manuale e trazione anteriore. Troviamo, inoltre, il 2.0 TDI 190 CV con 4Motion e DSG, e i benzina 1.4 TSI 125 e 150 CV (quest’ultimo con DSG). La Volkswagen completerà la gamma con altri due TDI, 1.6 115 CV e 2.0 240 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]