News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen T-Prime Concept GTE

Volkswagen T-Prime Concept GTE prototipo
Volkswagen T-Prime Concept GTE
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen T-Prime Concept GTE


Volkswagen Volkswagen T-Prime Concept GTE offre linne innovative ed è stata sviluppata sulla piattaforma MLB. La vettura ibrida si presenta con linee massicce, scolpite sia nel profilo laterale che sul frontale. Interessante l’ampia griglia cromata dalle linee orizzontali che si armonizza con i i fari a LED.

Tra le dotazioni si distinguono i grandi cerchi da 22 pollici dal design inedito che richiama le forme delle prese d’aria e dei gruppi ottici. A bordo ritroviamo la stessa tonalità della carrozzeria, abbinata a finiture in alluminio ed elementi neri. La plancia è stata impostata intorno al guidatore per creare una Curved Interaction Area, una curvatura che permette di gestire i comandi e le informazioni visualizzabili sull’Active Info Display da 12 pollici e sullo schermo da 15 pollici del sistema infotainment.

Il sistema ibrido è composto da un motore quattro cilindri TSI di 2.0 litri e da un motore elettrico, che erogano rispettivamente 185 kW e 100 kW. L’autonomia dichiarata è pari a 50 km e la batteria agli ioni di litio (da 14,1 kWh) si ricarica in otto ore a 3,7 kW e in due ore e mezzo se le colonnine per la ricarica sono da 7,2 kW. In modalità GTE (endotermico-elettrica). La potenza complessiva arriva a 381 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]