News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota GT86 2017

Toyota GT86 2017 berlina
Toyota GT86 2017
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota GT86 2017


Toyota La sportiva Toyota GT86 2017 si rifà il look aggiornando le sue caratteristiche estetiche senza tradire lo spirito di questo modello. Il paraurti anteriore mostra una linea più decisa e prese d’aria di dimensioni maggiori, mentre quello posteriore risulta ribassato per aumentare le prestazioni dinamiche. I gruppi ottici adottano ora i LED per i fari (Bi LED), i fendinebbia e gli indicatori di direzione.

Rinnovati anche i cerchi in lega da 17 pollici, che sottolineano la sportività della vettura. A bordo si fanno notare i comandi audio al volante, il display multi-informazioni TFT a colori da 4,2 pollici e i nuovi tessuti black con finiture silver.

Tra le dotazioni dedicate alla sicurezza troviamo il sistema di assistenza alla partenza in salita (HAC). Il motore quattro cilindri Boxer 2.0 litri da 200 CV permette di raggiungere la velocità massima di 226 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi.

La nuova GT86 Model Year 2017 viene proposta in un unico allestimento: il Rock & Road, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico, che può essere arricchito con due pack opzionali: Sport Pack e Leather Pack.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]