News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition Special Edition
Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition


Porsche Edizione a tiratura limita, la Porsche 911 Targa 4S Exclusive Design Edition è stata elaborata a partire dalla versione 4S di serie ed è equipaggiata con motore boxer sei cilindri biturbo di 3 litri da 420 CV e trazione integrale.
La livrea si ditntigue per la particolare tonalità azzurro pastello Etna blue, che ha dei chiari riferimenti al passato del marchio. La colorazione si abbina a elementi in grigio satinato come il roll-bar, i cerchi da 20 pollici e le fasce decorative sottoporta.

Dettagli come lo spoiler anteriore, i copriugelli dei lavafari e le scritte presenti in coda e sui montanti sono in tinta con la carrozzeria. Spiccano a contrasto i quattro terminali di scarico e le griglie di aerazione posteriori di colore nero. Sui batticalcagno, in alluminio anodizzato nero, spicca il nome della vettura 911 Targa 4S retroilluminata in azzurro.

A bordo la qualità è evidente attraverso i sedili sportivi di pelle blu grafite con il logo Porsche sui poggiatesta. Interessante l’offerta dei gadget riservati alla clientela, che prevede un telo coprivettura e un album fotografico rivestito con la stessa pelle dei sedili che ne documenta le fasi della realizzazione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]