News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Panamera Sport Turismo

Porsche Panamera Sport Turismo station wagon
Porsche Panamera Sport Turismo
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Panamera Sport Turismo


Porsche Nuova variante di carrozzeria: la Porsche Panamera Sport Turismo si affianca alle cinque versioni già presenti nella gamma e che includono i modelli Panamera 4, Panamera 4S, Panamera 4S Diesel, Panamera 4 E-Hybrid e Panamera Turbo. Realizzata sulla berlina sportiva, la nuova versione fissa nuovi standard nel segmento delle auto di categoria superiore.
Grazie all’ampio portellone posteriore, alla soglia di carico ribassata, alvolume del vano bagagli ampliato e ad un concept dei sedili 4+1, il nuovo modello Panamera soddisfa i requisiti più elevati in termini di idoneità all’uso quotidiano e versatilità. La Sport Turismo sfrutta tutte le innovazioni della gamma Panamera,come il Porsche Advanced Cockpit digitale, i sistemi di assistenza come Porsche InnoDrive con sistema adattivo di regolazione della velocità, soluzioni per il telaio come l’asse posteriore sterzante, il sistema di stabilizzazione elettronica del rollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC Sport) e i potenti motori.

Inoltre, tutte le Panamera Sport Turismo dispongono, di serie, del Porsche Traction Management (PTM), una trazione integrale attiva con frizione a lamelle a controllo elettronico. La nuova Sport Turismo è la prima Panamera ad essere equipaggiata con tre sedili nella zonaposteriore. Il lancio sul mercato europeo è previsto dal 7 e sarà proposta con le cinque motorizzazioni già presenti per la berlina sportiva.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]