News Auto e Motori

Volvo - Auto Volvo XC60 2017

Volvo XC60 2017 suv
Volvo XC60 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volvo XC60 2017


Volvo Nuova generazione per il suv XC60, vero bestseller della gamma sin dal suo lancio commerciale, risultando il suv medio di lusso più venduto nel Vecchio Continente. Volvo XC60 2017 adotta sistemi di sicurezza avanzati come il nuovo dispositivo Oncoming Lane Mitigation, che utilizza l’assistenza al controllo dello sterzo per ridurre gli effetti delle collisioni frontali. Il Pilot Assist, che gestisce lo sterzo, l’accelerazione e la frenata sulle strade fino a una velocità di 130 km/h, è disponibile su richiesta.

Spiccano, inoltre, la funzione di assistenza alla sterzata Steer Assist aggiunta al sistema City Safety. La vettura adotta il pluripremiato propulsore benzina ibrido plug-in di Volvo T8 Twin Engine, con ben 407 CV di potenza e un’accelerazione da 0 a 100 Km in soli 5,3 secondi.
La gamma delle motorizzazioni include le unità diesel D4 da 190 CV e D5 con tecnologia PowerPulse da 235 CV di potenza, il motore benzina T5 da 254 CV e il T6 che, con turbo e sovralimentatore. Interessante il nuovo sistema di climatizzazione quadri-zona CleanZone che elimina gli agenti inquinanti dannosi e le particelle provenienti dall’esterno per convogliare nell’abitacolo solo aria pulita.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]