News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Polo 2018

Volkswagen Polo 2018 berlina
Volkswagen Polo 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Polo 2018


Volkswagen Sesta generazione per la Volkswagen Polo, cinque porte equipaggiata con il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento deiPedoni e il sistema anti collisione multipla.

Per la configurazione della nuova Polo sono disponibili tre versioni di allestimento: Trendline, Comfortline e Highline. Entro la fine del 2017 si aggiungerà la sportiva Polo GTI. Per la Polo sesta generazione saranno disponibili otto efficienti motori benzina, diesel e a gas metano. In occasione del lancio sul mercato possono essere ordinati tre motori benzina tre cilindri: due 1.0 MPI, da 65 e 75 CV ed un TSI sovralimentato 1.0 95 CV.

Tutti i modelli adottano il sistema start/stop e di recupero dell’energia. Entro la fine dell’anno si aggiungeranno ulteriori cinque motori: due benzina, due diesel e uno a gas metano. La nuova serie è basata sul pianale modulare trasversale MQB. I designer hanno reso espressivi e futuristici anche gli interni. L’abitacolo è nuovo e tecnologico.

La Polo è la prima auto della sua categoria disponibile con strumentazione completamente digitale: in Italia, l’Active Info Display di ultima generazione è di serie sull’allestimento Highline. Rispetto al modello precedente, la nuova Polo è stata ampliata anche all’interno. Ogni dettaglio è personalizzabile grazie a una vasta gamma di nuovi colori (14 tinte) e cerchi (da 15 a 18 pollici, alcuni verniciati in contrasto cromatico), dash pad in otto diversi colori, due allestimenti interni e undici diversi rivestimenti dei sedili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]