News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus CT Hybrid 2018

Lexus CT Hybrid 2018 berlina
Lexus CT Hybrid 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus CT Hybrid 2018


Lexus La Lexus CT Hybrid 2018 aggiorna lo stile, offrendo più comfort ed eleganza. Tra le nuove caratterizzazioni estetiche si nota il restyling dei gruppi ottici a LED e delle luci di marcia diurna, che ora adottano linee più aggressive. Le modifiche in coda sono concentrate nella parte bassa del paraurti. Sono disponibili inoltre i nuovi cerchi in lega da 17 pollici oppure da 16. Raffinatezza ed esclusività sono evidenti a bordo, dove troviamo un design funzionale, che si avvale anche dell’offerta del Lexus Navigation System con display da 10,3 pollici.

Anche l’allestimento F Sport di CT Hybrid ha ricevuto diversi affinamenti. L’equipaggiamento della nuova CT Hybrid di Lexus include il dispositivo Lexus Safety System+ di serie, un pacchetto completo di tecnologie per la sicurezza che include un sistema Pre-Crash (PCS), Adaptive Cruise Control, Lane Keeping Assist Alert (LKA) con Sway Warning, Automatic High Beam (AHB) e Road Sign Assist (RSA).

La vettura introduce la seconda generazione della tecnologia Full Hybrid che abbina i 99 CV/73 kW del motore termico da 1.798 cc a ciclo Atkinson agli 82 CV/ 60 kW del motore elettrico, per una potenza complessiva pari a 136 CV/100 kW.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]