News Auto e Motori

Ferrari - Auto Ferrari SP 38

Ferrari SP 38 supercar
Ferrari SP 38
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ferrari SP 38


Ferrari One-off dall’intrigante design, la Ferrari SP38 è un esemplare unico disegnato dal Centro Stile Ferrari sul telaio e sulla meccanica della 488 GTB, seguendo le direttive di un cliente con una spiccata passione per le corse automobilistiche. Questo modello può essere guidato sia su strada che in pista, esprimendo in entrambi i casi la bellezza e lo spirito delle vetture stradali di Maranello.

La nuova carrozzeria, rifinita in un rosso metallizzato a triplo strato realizzata in esclusiva la distingue dalla vettura da cui trae origine. Rispetto al telaio della 488, la massa visiva della SP38 appare concentrata sulle ruote posteriori.

Il frontale affusolato si allarga verso i passaruota, conferendo alla vettura agilità e potenza. Specifici gruppi ottici sono stati progettati e inseriti, mentre le luci diurne obbligatorie sono state riposizionate per rafforzare il carattere. I rivestimenti degli interni sono curati dal programma Tailor Made e conferiscono un ulteriore tocco esclusivo alla sportiva.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]