News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Mulsanne W.O. Edition by Mulliner

Bentley Mulsanne W.O. Edition by Mulliner Special Edition
Bentley Mulsanne W.O. Edition by Mulliner
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Mulsanne W.O. Edition by Mulliner


Bentley Vettura celebrativa che rende omaggio al fondatore, la Bentley Mulsanne W.O. Edition by Mulliner sarà realizzata in cento esclusivi esemplari ognuno dei quali avrà in dotazione una piccola parte dell’originale albero a gomiti della 8 Litre personale di W.O. Bentley, l’ultimo modello che progettò nel 1930.

Il centenario del brand, che ricade nel 2019, sembra aver ispirato i progettisti Mulliner per elaborare un oggetto da collezione che esprima lo spirito del centenario Bentley.

La W.O. Edition è personalizzabile secondo la scelta del cliente che potrà decidere sulla base di uno dei tre modelli nella gamma Mulsanne. Tra le caratteristiche principali spiccano l’esclusivo schema colori per l’abitacolo realizzato con la finitura Heritage Hide, cerchi in nero Beluga e un mobile bar o un portabevande nel bracciolo.

La Mulsanne è arricchita da altri particolari come i tappetini in lana d’agnello Fireglow, bicchieri tumbler in vetro, tendine privacy sui finestrini posteriori e sistema di intrattenimento per sedili posteriori. Le consegne sono previste a partire dal 2019.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]