News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus UX Hybrid

Lexus UX Hybrid suv
Lexus UX Hybrid
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus UX Hybrid


Lexus Lexus UX Hybrid offre lusso e tecnologia, stile ed efficienza. Il veicolo esprime nel nome la sua ambizione di voler rappresentate il non plus ultra del suo segmento. La denominazione UX sta per Urban più X-over (crossover), cioè UX. Dotato di un’attitudine dinamica, il nuovo UX offre un’esperienza di guida coinvolgente e fluida.

Sviluppato sulla piattaforma globale GA-C (Global Architecture – C), più leggera e dalla elevata rigidità strutturale coniugata, UX è disponibile in due versioni: UX 250h con nuovo sistema ibrido di quarta generazione, equipaggiato con motore benzina quattro cilindri 2.0; e UX 200 con motore benzina 2.0 abbinato al cambio Direct Schift a variazione continua (D-CVT.

Tra le caratterizzazioni estetiche si fa notare la griglia a clessidra, ormai simbolo inconfondibile della gamma. Il catalogo include una scelta fra tredici colorazioni nate per accentuare le linee della vettura. A brodo si respira un’atmosfera dominata da lusso e tecnologia. n Italia UX sarà disponibile solo in versione ibrida elettrificata (Self Charging Hybrid), con un sistema ibrido elettrificato 2.0L da 178 CV.

UX Hybrid monta un sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione. La nuova batteria al nichel-metallo idruro (NiMH) prevede un sistema di raffreddamento più compatto che riduce l’ingombro. Tra le dotazioni figura di serie il Lexus Safety Sistem+, un pacchetto che include sistemi di sicurezza avanzati: Pre-Crash PCS con rilevamento pedoni, assistenza al mantenimento di corsia con funzione LTA, fari abbaglianti automatici AHB, riconoscimento segnaletica stradale e Cruise Control adattivo DRCC. La gamma offre cinque allestimenti: Business, Executive, Premium, F Sport e Luxury.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]