Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley Fest      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen T-Cross 2019

Scopri la Volkswagen T-Cross 2019: Scheda Tecnica suv

Volkswagen T-Cross 2019
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen T-Cross 2019 suv


Volkswagen Volkswagen T-Cross completa la gamma dei SUV e crossover firmata da Wolfsburg proponendo un veicolo versatile e di carattere. La combinazione tra stile informale ma anche raffinatezza dei dettagli è una combinazione che vuol attrarre principalmente un target giovane o giovanile dall’approccio positivo e dinamico.

L’appartenenza alla T-Family di Volkswagen spicca nei dettagli estetici che ricalcano fedelmente gli stessi di tutta la gamma. Il cofano motore dalla presenza incisiva insieme all’ampia calandra sono alcuni degli elementi in comune. Pur essendo più corta del modello T Roc di 12 cm, la vettura promette comunque un accesso agevole. La visuale è ampia grazie alla posizione rialzata dei sedili.

La gamma delle unità include efficienti motori turbo. I due motori a benzina 1.0 TSI a tre cilindri con filtro antiparticolato offrono una potenza di 95 o 115 CV. L'offerta è completata da un 1.6 TDI a quattro cilindri da 95 CV. La trazione è anteriore, il cambio può essere manuale a 5 o 6 marce o automatico DSG a 7 marce. La T-Cross può essere personalizzata e arricchita con un equipaggiamento.

Nella versione entry level Urban sono presenti di serie fari posteriori e luci diurne anteriori a LED, climatizzatore manuale, computer di bordo, radio Composition Color, divano posteriore scorrevole, sedile del conducente regolabile in altezza, limitatore di velocità, Front Assist con rilevamento pedoni e Lane Assist.

Passando al livello Style sono offerti: volante multifunzione, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cruise control adattivo ACC, sedile del passeggero regolabile in altezza, cassetto sotto il sedile del passeggero e cerchi in lega leggera da 16 pollici.

Infine, il top di gamma Advanced, prevede: gruppi ottici anteriori a LED, volante multifunzione rivestito in pelle, sedili anteriori sport/comfort, illuminazione ambiente e cerchi in lega leggera da 17 pollici.
La Volkswagen offre anche pacchetti design che comprendono, sedili con esclusivo rivestimento Diag Neutral, Diag Orange o Diag Turquoise. Sono anche disponibili pacchetti R per gli esterni e gli interni.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
News Correlate
Volkswagen: arriva la ID. UNYX, ma solo per la Cina » Volkswagen: arriva la ID. UNYX, ma solo per la Cina
L´e-SUV coupé elettrico è il primo con assistente avatar 3D
Nuova Golf: 50 anni di successi » Nuova Golf: 50 anni di successi
La nuova serie celebra la bestseller di Wolfsburg
IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept » IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept
Il brand punta a diventare leader della mobilità elettrica
Volkswagen Polo GTI Edition 25: Wolfsburg celebra la sportiva compatta » Volkswagen Polo GTI Edition 25: Wolfsburg celebra la sportiva compatta
L´iconico modello è proposto in una limited edition
Devi comprare un’auto usata? Ecco come e quale scegliere » Devi comprare un’auto usata? Ecco come e quale scegliere
Se stai cercando un auto usata economica, non tralasciare alcune informazioni che ti potranno essere utili

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]