News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus RC F Track edition

Lexus RC F Track edition Special Edition
Lexus RC F Track edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus RC F Track edition


Lexus Versione esclusiva ad alte prestazioni, la Lexus RC F Track Edition riesce a coniugare lusso e performance. Realizzata basandosi sull’esperienza dei team racing Lexus impegnati nelle competizioni Super GT e nelle IMSA Series, la Track Edition è progettata per assicurare velocità e potenza in ogni condizione di guida. Ogni dettaglio è stato migliorato in funone di queste esigenze, ma senza tralasciare l’appeal elegante, da sempre biglietto da visita del brand.

All’anteriore, l’alettone realizzato in fibra di carbonio per ridurre il peso, è stato progettato anche con la funzione di incrementare la deportanza per ottenere un’aderenza ottimizzata. Nella parte posteriore della vettura, l’alettone fisso in fibra di carbonio sostituisce l’active spoiler in dotazione sulla versione RC F standard.

Il modello Track Edition monta freni Brembo con dischi in carbonio ceramico, che sopportano al meglio le sollecitazioni dovute alla guida su pista. I dischi sono associati a cerchi in lega BBS da 19 pollici il cui design si ispira a quelli in uso sulla RC F GT3. Per gli interni sono disponibili rivestimenti in pelle rossa con dettagli in Alcantara per i sedili, e inserti rossi in carbonio sulle portiere e sulla plancia. Due le tinte in catalogo: Ultra White parte dalla primavera 2019.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]