News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Caddy 2020

Volkswagen Caddy 2020 monovolume
Volkswagen Caddy 2020
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Caddy 2020


Volkswagen Giunto alla quinta generazione, il monovolume Volkswagen Caddy è adatto sia alle esigenze professionali che familiari. Completamente rinnovato, il modello è stato sviluppato sul pianale modulare trasversale (MQB) che abbina sistemi di assistenza che aumentano sicurezza e comfort.

Inoltre, con il nuovo Twindosing i motori turbodiesel (TDI) risultano più sostenibili. Dal punto di vista dello stile questo appare più sportivo, mentre a bordo non mancano tecnologia e spaziosità, con la possibilità di accogliere fino a sette passeggeri.

Tra le caratteristiche troviamo un tetto panoramico che si estende sopra la prima e la seconda fila di sedili, nuovi cerchi in lega leggera fino a 18 pollici e i gruppi ottici posteriori a LED, di serie nelle versioni top di gamma.

A bordo sono offerti il sistema di chiusura e avviamento automatici Keyless Access (in sigla: Kessy) e il Digital Cockpit. Cambiano i nomi gli allestimenti che diventano Caddy, Life e Style al posto rispettivamente di Trendline, Comfortline e Highline.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]