News Auto e Motori

Bentley - Auto Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner

Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner Special Edition
Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner


Bentley Special Edition, la Bentley Pikes Peak Continental GT by Mulliner è una versione celebrativa della corsa Pikes Peak International Hill Climb del 2019, dove ha partecipato una Bentley Continental GT ottenendo una performance da record.
Disponibile in soli 15 esemplari, la vettura si caratterizza per la livrea Radium by Mulliner, un kit in fibra di carbonio, le pinze dei dischi dei freni di colore Acid Green, mentre i pneumatici Pirelli P Zero Color Edition presentano una finitura Radium.

Le ruote Mulliner Driving Specification da 22 pollici in Gloss Black sono standard. Troviamo dettagli in nero lucido aggiunti agli inserti inferiori del paraurti anteriore, al pannello del tetto, agli specchietti laterali e alle superfici posteriori. Oltre un terzo dei veicoli assegnati, include l'adesivo opzionale che ricorda il veicolo che detiene il record.

Il numero 100 presente sulla griglia anteriore ricorda la vittoria di categoria alla Pikes Peak 2019. A bordo, l’Alcantara con cuciture in filo Radium a contrasto riveste alcune aree e si abbina alla pelle Beluga. Il volante presenta un design con cuciture a nido d'ape e una striscia centrale, entrambi in Radium.

Il modello adotta il motore a benzina W12 Biturbo che eroga fino a 626 CV e 900 Nm di coppia, permettendo uno scatto da 0 a 100 km / h in 3,7 secondi e una velocità massima pari a 333 km/h. Le consegne delle auto sono programmate per settembre 2020.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]