News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Arona 2021

Seat Arona 2021 suv
Seat Arona 2021
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Arona 2021


Seat Seat Arona aggiorna stile e carattere per ridefinire il proprio appeal. Nel frontale si notano i nuovi fari fendinebbia in posizione rialzata e centralizzata. I nuovi spoiler e diffusori rendono più scolpito il profilo posteriore, mentre i nuovi cerchi in lega ridefiniscono la fiancata.

Attraverso il restyling, Arona appare più forte, robusta, affidabile e sicura, anche l’abitacolo riserva interessanti novità che vedono l’integrazione di nuovi sistemi di assistenza alla guida. L’uso della tecnologia di illuminazione crea una nuova atmosfera, mentre i più recenti sistemi di visualizzazione di infotainment sono espressione di soluzioni all’avanguardia.

La propulsione si avvale di cinque differenti unità, alimentati a benzina (TSI) e a metano (TGI) , abbinabili al cambio manuale o DSG doppia frizione,le cui potenze sono comprese tra 90 CV e 150 CV.

Il catalogo include il nuovo allestimento Xperience, che introduce di serie una tecnologia di illuminazione a LED, per una migliore visibilità e minor consumo di energia

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]