News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Polo 2021

Volkswagen Polo 2021 berlina
Volkswagen Polo 2021
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Polo 2021


Volkswagen Design aggiornato per la Volkswagen Polo che propone uno stile più curato e nuove dotazioni tecnologiche. La sesta generazione della compatta di Wolfsburg offre livelli più avanzati di assistenza alla guida, connettività e digitalizzazione.

Rinnovata negli allestimenti e nella dotazione di serie, ora più ricca, la nuova Polo sarà commercializzata a partire da ottobre 2021. In dettaglio, si notano nuovi elementi estetici sia nella zona frontale che su quella posteriore. I paraurti, il portellone, insieme ai fari e ai gruppi ottici posteriori con tecnologia a LED adottano uno stile più ricercato. E’ stata realizzata un’inedita firma luminosa diurna e notturna.

Per la prima volta, in abbinamento ai fari a LED Matrix IQ.Light troviamo anche la fascia a LED nella calandra. A bordo si distingue per la strumentazione digitale Digital Cockpit, con il volante multifunzione ridisegnato, sistemi di infotainment di ultima generazione con Online Connectivity Unit (OCU con eSIM) e App-Connect Wireless. La nuova Polo viene dotata di un’unità di comando del climatizzatore automatico con superfici touch.

La gamma dei motori è composta da tre unità a benzina, tre cilindri con cilindrata di 999 cm3, che erogano rispettivamente 80, 95 e 110 CV, questi ultimi due sono dotati di turbocompressore. Il motore 95 CV viene offerto in abbinamento a un cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti. Riconfigurata anche la proposta degli allestimenti. L’entry level è rappresentata dalla versione Polo, seguita dalla Life e dalle due varianti al top della gamma Style e R-Line.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]