News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Panamera Platinum Edition

Porsche Panamera Platinum Edition Special Edition
Porsche Panamera Platinum Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Panamera Platinum Edition


Porsche Versione elegante ed esclusiva della Porsche Panamera,la Platinum Edition è una raffinata edizione speciale della Panamera, che presenta un'ampia lista di dotazioni ed elementi dedicati.nell’equipaggiamento troviamo le sospensioni pneumatiche adattive con Porsche Active Suspension Management (PASM), i fari principali a matrice LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus), tetto panoramico, Park Assist con telecamera di retromarcia e per i modelli ibridi, un caricabatterie con potenza di ricarica di 7,2 kW.

Le ruote Exclusive Design Sport verniciate in platino da 21 pollici, i tubi di scarico sportivi neri, il vetro privacy, le finiture laterali dei finestrini in High-Gloss Black e le luci di coda Exclusive Design ne esaltano il dinamismo. La vettura è riconoscibile per le applicazioni verniciate in platino, mentre a bordo l’atnosfera ricalca il lusso presente all’esterno.

Gli interni includno: un volante sportivo GT , Lane Change Assist, porte soft-close con Comfort Entry, sedili anteriori regolabili e sedili posteriori riscaldati. A seconda del mercato, la Platinum Edition è disponibile per i modelli Panamera, Panamera 4 e Panamera 4 E-hybrid. Il lancio commerciale è previsto a partire da gennaio 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]