News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus UX Hybrid 2022

Lexus UX Hybrid 2022 suv
Lexus UX Hybrid 2022
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus UX Hybrid 2022


Lexus L’urban crossover UX propone nuovi elementi di stile, una migliore multimedialità e connettività insieme all’inedito allestimento Design. Il veicolo è elegante e versatile sviluppato sulla piattaforma globale GA-C Lexus.

A seconda del livello di equipaggiamento, sono disponibili display da 8 o 12,3 pollici, con tecnologia touchscreen che sostituisce il controllo trackpad. I nuovi display sono più vicini al guidatore e offrono una grafica più nitida.Di serie troviamo anche l'integrazione degli smartphone tramite Apple CarPlay o Android auto.

Fa il suo ingresso nella gamma il nuovo allestimento che propone un look bitone con sei tinte disponibili in combinazione con un tetto nero a contrasto. Elementi specifici sono la griglia F SPORT a clessidra con trama a L, ma anche i cerchi in lega F SPORT da 18 pollici a 10 razze.

A bordo spiccano i rivestimenti dei sedili in pelle sintetica, sedili anteriori riscaldati, climatizzatore automatico bizona con sistema Nanoe-X, telecamera per la retromarcia, tergicristalli automatici, fari a LED con abbaglianti automatici, modanature passaruota nere e badge Lexus F e il nuovo Sistema multimediale con display da 8 pollici.
Lexus UX presenta anche un nuovo colore esterno, il Sonic Platinum.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]