News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus ES 2023

Lexus ES 2023 berlina
Lexus ES 2023
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus ES 2023


Lexus Lexus ES MY 2023 introduce diverse novità. Le modifiche apportate all'abitacolo migliorano la connettività. Le nuove caratteristiche includono la smartphone integration senza fili tramite Apple CarPlay (o la connessione via cavo tramite Android Auto), la navigazione basata sul cloud e il riconoscimento vocale.

La berlina premium ES include ora l'assistente di bordo Hey Lexus che risponde ai comandi vocali per facilitare la gestione delle telefonate, l'utilizzo dei comandi audio, del clima e la ricerca su Internet. Riconosce 19 lingue europee diverse ed è in grado di comprendere e rispondere a comandi vocali.

Nuove funzionalità di connettività sono state ottenute grazie all'aggiornamento del DCM (modulo di comunicazione dati), che consente al veicolo di comunicare con le reti mobili e con Internet. Anche la console centrale dell'abitacolo anteriore è stata rivista. Ora ospita due portabicchieri e il caricabatterie wireless è stato collocato all'esterno della console.

Inoltre, mentre prima erano presenti due porte USB-A e una porta ausiliaria, ora è presente una porta USB-A per la riproduzione di sorgenti audio ad alta definizione e una porta USB-C per la ricarica dei dispositivi.

Anche l’aspetto esterno è stato rivisto e vede l’introduzione della nuova versione Design che esprime dinamismo e carattere grazie ai cerchi in lega black Design da 19 pollici, griglia FSPORT dedicata, badge esclusivo su ciascun passaruota anteriore e la possibilità di scegliere tra 10 tinte. Lexus ES MY23 entrerà in produzione ad agosto, mentre le prime consegne sono programmate a partire da ottobre.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]