Bentley - Casa automobilistica Bentley Motors Ultimi modelli di Luxury Cars Bentley
Ultime auto inserite: Casa Automobilistica Bentley |
|
|
Bentley Motors è stata fondata da Walter Owen Bentley Bentley nel 1919.
La società è andata sempre più rafforzandosi, producendo autovetture dal design inconfondibile e dalle prestazioni eccezionali. Notevoli sono stati i risultati ottenuti nelle sue partecipazioni a competizioni sportive di grande fascino, quali Le Mans, con cinque allori conquistati tra il 1924 - 1930 e un sesto nel 2003.
La casa automobilistica Bentley con sede a Crewe, in Inghilterra, dal 1946 e dal 1998 di proprietà di Volkswagen AG, Bentley Motors da sempre coltiva la vocazione di costruire auto dal raffinato comfort e stile, destinate al mercato del lusso.
Ci sono molte caratteristiche inconfondibili che definiscono una Bentley: sapienza dei suoi artigiani nel creare modelli unici dal design ricercato, potenza e prestazioni mozzafiato. La combinazione vincente di queste caratteristiche rendono il marchio inimitabile.
Indimenticabili sono le sue vetture che hanno dettato i canoni in fatto di stile ed esclusività.
La Bentley Arnage, Azure, Continental sono i nomi più rappresentativi nella storia di questo marchio così leggendario e prestigioso.
Nel quadro del completo rinnovamento della gamma, nel 2007 Bentley ha introdotto la berlina li lusso Flying Spur, seguita nel 2010 dal debutto della nuova ammiraglia Bentley Mulsanne, presentata in anteprima a una ristretta cerchia di clienti e giornalisti durante il prestigioso Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. Il processo di ampliamento dell’offerta è proseguito nel 2016 con il lancio del Luxury SUV Bentley Bentayga, primo modello del marchio in questo segmento, disponibile anche in versione ibrida plug-in. Negli anni successivi, Bentley ha continuato a evolvere la propria gamma, puntando su elettrificazione, lusso sostenibile e tecnologie all’avanguardia, in vista della transizione verso una produzione completamente elettrica entro il 2030.
|
|