Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuova Mercedes Classe E, tutte le novità di un profondo rinnovamento

Fotogallery
Mercedes-Benz - L’equipaggiamento include la telecamera stereoscopica multi-purpose posizionata dietro il parabrezza e versioni migliorate dei sensori radar a più stadi.
mercedes-Benz Classe E 2013 - L’equipaggiamento include la telecamera stereoscopica multi-purpose posizionata dietro il parabrezza e versioni migliorate dei sensori radar a più stadi.
I designer hanno reinterpretato gli stilemi classici della Stella ottenendo come risultato un look imponente e di raffinata sportività. Gli interni della Classe E sono in armonia con il design esterno. Materiali di pregio e superfici suddivise esaltano spazi e comfort. La Classe E, nella versione berlina e station-wagon, offre una gamma ricca di motorizzazioni diesel e benzina, potenti ed efficienti. La gamma di motorizzazioni è completata dall'E 300 BlueTEC HYBRID, che combina il motore diesel a quattro cilindri con un motore elettrico per una potenza complessiva di 231 CV.
Mercedes-Benz offre due cambi: un cambio manuale a 6 marce e il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS, con leva del cambio DIRECT SELECT e comandi del cambio DIRECT SELECT. Con la nuova Classe E debuttano una serie di sistemi nuovi od ottimizzati, che rendono la guida ancora più comoda e sicura. L’equipaggiamento include la telecamera stereoscopica multi-purpose posizionata dietro il parabrezza e versioni migliorate dei sensori radar a più stadi. Una moderna offerta di infotainment permette di restare sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo.


News Correlate
Mercedes Classe E cabrio: nuovo look per la openair » Mercedes Classe E cabrio: nuovo look per la openair
Elegante e dinamica, la vettura completa il rinnovamento della famiglia di Classe E
Mercedes Classe E Coupè: lusso e dinamismo » Mercedes Classe E Coupè: lusso e dinamismo
Si amplia la famiglia della Classe E firmata dal brand della Stella
Mercedes Classe E Coupè e Cabrio in anteprima a Detroit » Mercedes Classe E Coupè e Cabrio in anteprima a Detroit
Ampie possibilità di personalizzazione e motori più efficienti per le nuove versioni dell’ammiraglia della Stella
Al Salone di Detroit le due nuove ibride Classe E della Mercedes » Al Salone di Detroit le due nuove ibride Classe E della Mercedes
La E300 Bluetec Hybrid a benzina e la E 400 Hybrid con turbodiesel verranno presentate durante la kermesse Usa
Novità sotto il cofano per la Mercedes Classe E » Novità sotto il cofano per la Mercedes Classe E
Unità più efficienti, tecnologia BlueEfficency e prezzi a partire da 40.470 euro per la vettura tedesca

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]