Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Freemont pronta per il mercato


25/05/2011

di Fabiana Muceli

Atteso il week-end porte aperte di sabato 28 e domenica 29 maggio. Allestimenti e motorizzazioni turbodiesel


Fiat Freemont pronta per il mercato Fiat ha lanciato la campagna pubblicitaria per la promozione dell'inedito Suv, la Fiat Freemont. Prossimo appuntamento il week-end porte aperte di sabato 28 e domenica 29 maggio, dove la nuova vettura sarà a disposizione di curiosi e potenziali acquirenti.

L'attesa attorno alla quattro ruote è tanta, soprattutto perchè si tratta del primo veicolo nato dalla congiuntura Fiat-Chrysler e di conseguenza primo approccio del binomio nei confronti del mercato, per verificare l'interesse del pubblico. La Fiat Freemont si presenta come un veicolo destinato alle famiglie o comunque a un target che predilige spaziosi e comodi vani.

La gamma iniziale prevede due allestimenti, il base Freemont e l'Urban, con 1.500 euro di differenza nei costi: il basic prevede sette posti, climatizzatore automatico, sistema audio con radio e lettore mp3, un touch screen da 4,3 pollici, il Trip Computer e comandi audio. Completano l'opera i cerchi in lega da 17 pollici, i fendinebbia e il cruise control. L'allestimento Urban invece aggiunge il bluetooth, sensore luci, volante e pomello rivestiti in pelle, sensori parcheggio posteriori, retrovisori elettrici.

Le due opzioni sono poi affiancate da due motorizzazioni turbodiesel: il Multijet II 2.000 cc 16v da 140 CV e da 170 CV, con cambio manuale. Per il futuro sono invece previste le versioni Awd con le motorizzazioni 2.000 cc Multijet da 170 CV e 3.600 cc benzina V6 Pentastar da 276 CV, ma con cambio automatico. La Fiat Freemont sarà lanciata ad un prezzo di 24.900 euro con la motorizzazione da 140 CV, valido fino al 30 giugno.


News Correlate
Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro » Fiat Freemont Black Code, versione top di gamma a partire da 33.300 euro
Dotazioni specifiche per l’allestimento più esclusivo della gamma Freemont
Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale » Fiat Freemont Park Avenue, parte il lancio commerciale
Arriva nelle concessionarie il nuovo allestimento top della gamma, offerto a partire da 32.950 euro
Fiat Freemont: ecco il listino » Fiat Freemont: ecco il listino
Il suv del Lingotto, offerto negli allestimenti Freemont e Urban, sarà proposto ad un prezzo lancio pari a 24.900 euro
Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont » Dalla partnership Fiat-Chrysler ecco la crossover Freemont
Per tutti gli appassionati Fiat ecco in arrivo la nuova Freemont, la monovolume dall’aspetto imponente e rassicurante
Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto » Fiat Freemont: a Ginevra il nuovo suv del Lingotto
Sviluppato sulla base del modello Dodge Journey, il nuovo crossover arriverà sui mercati da giugno 2011

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]