News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Fun Vii

Toyota Fun Vii prototipo
Toyota Fun Vii
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Fun Vii


Toyota Concept avveniristica, la nipponica Toyota Fun Vii offre uno stile originale. Il veicolo a tre posti, 4.020 mm, largo 1.745 e alto 1.415 mm, stupisce con livelli di personalizzazione e trasformazione. La vettura è in grado modificare colori e grafiche esterne e interne in pochi secondi. Inoltre, la superficie esterna svolge la funzione di un pannello, sul quale è possibile raffigurare qualsiasi immagine.

A bordo troviamo un display integrale che varia colori e aspetto, affiancato da strumenti come il navigation concierge che fornisce istruzioni sulla strada da percorrere. Un sistema di update automatico dei sistemi di bordo tramite connessione internet permette, anche, di avere tutti i sistemi aggiornati all’ultima versione software.

Immancabile il collegamento in rete fra le Toyota Fun-Vii, gli altri veicoli e le infrastrutture stradali, per ottenere tutte le informazioni sul traffico in tempo reale. La realizzazione in serie è prevista per il 2020 e promette un’autentica rivoluzione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]