News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Land Cruiser V8 2012

Toyota Land Cruiser V8 2012 fuoristrada
Toyota Land Cruiser V8 2012
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Land Cruiser V8 2012


Toyota Veicolo senza tempo, il fuoristrada Toyota Land Cruiser V8 2012, modello di riferimento per la gamma nipponica, offre inediti elementi estetici o semplici aggiustamenti per rivitalizzare il look.
Cresce in dimensioni il paraurti anteriore ora dotato di fendinebbia integrati alle estremità. Rinnovata anche la calandra, che prevede l’inserimento di grandi listelli cromati, mentre il gruppo ottico anteriore include le luci diurne a LED (DRL) e i fari bi-xenon ad alta luminescenza (HD). Presenti anche gli indicatori di direzione a LED negli specchi retrovisori, gli inediti cerchi in lega da 18 e 20 pollici, i nuovi gruppi ottici posteriori e otto tonalità per la carrozzeria, tra le quali troviamo le inedite White Pearl, Attitude Black e Light Blue.

L’abitacolo introduce nuove finiture e colorazioni. Il quadro strumenti Optitron offre una retroilluminazione bianca con gradazioni turchese, e un ampio display TFT centrale a colori, collegabile al nuovo sistema di navigazione satellitare Toyota Touch Pro. I sedili anteriori sono dotati di memoria, di un sistema di climatizzazione calda e fredda, e di poggiatesta attivi contro il colpo di frusta, mentre i sedili posteriori possono scorrere in avanti di 90 mm.

Tra le unità debutta una versione rivista del turbodiesel da 32 valvole con doppio turbo a geometria variabile e intercooler. La potenza massima scende a 272 CV contro i precedenti 286. Il cambio disponibile è automatico sequenziale a 6 marce, dotato di riduttore.
Offerto in due allestimenti, Lounge e Style, Toyota Land Cruiser V8 è disponibile nelle concessionarie dal mese di febbraio 2012.

di

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]