News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Auris 2013

Toyota Auris 2013 berlina
Toyota Auris 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Auris 2013


Toyota Più dinamico e arricchita di nuove dotazioni con costi di gestione ancora più bassi rispetto al passato, la Toyota Auris 2013 si distingue per il design accattivante, nel solco del nuovo linguaggio stilistico del brand.

Con il suo nuovo look, la nuova Auris si propone come il veicolo più basso della sua categoria. Tale soluzione garantisce prestazioni aerodinamiche eccellenti, elevata stabilità, un handling eccezionale e consumi ridotti. La parte anteriore unisce il design Under Priority della griglia allo stile Keen Look dei fari e delle Luci di Marcia Diurne a LED (DRL).

Nella vista laterale i cristalli laterali sono suddivisi in tre parti, il montante centrale con finitura 'piano black' ed un’elegante cornice cromata che corre lungo la fiancata fino al montante posteriore ed evidenzia una linea di cintura decisa. La parte posteriore è caratterizzata da un intreccio di superfici concave e convesse, con un nuovo design dei fari e del paraurti.
Arricchito dal tetto panoramico ‘Skyview’, uno dei più grandi del segmento C, l’ambiente interno offre più spazio, maggiore comfort e nuovi standard di qualità. Sugli allestimenti più pregiati, la plancia è rivestita in pelle. Il volante è rivestito in pelle nappa con cuciture “tipo baseball”.

La superficie superiore del pannello strumenti e il rivestimento delle portiere all’altezza della spalla sono ricoperti di un materiale soft touch. La gamma delle unità offre, oltre alla versione ibridai motori a benzina 1.3 e 1.6 e il diesel 1.4.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]