News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Yaris Trend

Toyota Yaris Trend Special Edition
Toyota Yaris Trend
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Yaris Trend


Toyota Toyota Yaris Trendè una special edition disponibile a partire dal 2013 e dedicata alla clientela più giovane. La vettura propone un’esclusiva lavorazione degli esterni, finiture particolari e nuovi tessuti e colori per i rivestimenti interni.

Toyota Yaris Trend sottolinea i migliori elementi dinamici della nuova Yaris, rafforzandone il carattere. Nella parte anteriore spiccano numerosi dettagli stilistici esclusivi, come gli elementi cromati sul contorno dei fendinebbia e sui fari. Il profilo laterale offre cristalli posteriori oscurati e la cromatura del montante posteriore e dei battitacco, studiati per rafforzare la struttura orizzontale del design.

Ulteriori elementi di design sono i cerchi in lega da 16 pollici a doppia tonalità e la superficie ‘Deco line’, che va dai gruppi ottici anteriori fino alla parte posteriore del veicolo. Sul retro, è presente uno spoiler sul tetto e con fari a LED.

A bordo Toyota Yaris Trend presenta uno schema cromatico Black & White con un accento di Ocra, per garantire un aspetto pulito ed elegante. Il tema cromatico bianco e nero è completato dai sedili anteriori e posteriori, il cui rivestimento è specifico per il modello.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]