News Auto e Motori

Toyota - Auto Toyota Auris Hybrid Touring Sports

Toyota Auris Hybrid Touring Sports station wagon
Toyota Auris Hybrid Touring Sports
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Toyota Auris Hybrid Touring Sports


Toyota Anteprima del Salone di Parigi 2012, l’inedita Toyota Auris Hybrid Touring Sports arricchisce la gamma Auris con una variante wagon, disponibile in tutte le motorizzazioni.

La vettura rappresenta la prima wagon del segmento con motorizzazione full hybrid, offrendo l’elevata versatilità al design dinamico, senza compromettere la spaziosita a bordo o la capacità del bagagliaio. Come nella berlina, la Touring Sports propone un design moderno e dinamico che si distingue per la riduzione dell’altezza e l’abbassamento del baricentro. Pur condividendone la lunghezza del passo di 2.600 mm, la nuova Auris Touring Sports è 285 mm più lunga rispetto alla berlina.

Il frontale è il medesimo del modello Auris, combinando il linguaggio stilistico Under Priority ai dettagli Keen Look. Nel profilo, la wagon condivide con la berlina la stessa inclinazione del parabrezza, che si unisce alla linea del tetto caratterizzata dalla guida in alluminio e dallo spoiler posteriore. Le fiancate sono caratterizzate dal colore nero dei montanti, tra cui spicca la vernice Piano Black e le finiture cromate della linea di cintura. Nel posteriore, l’Auris Touring Sports è caratterizzata dal nuovo design del paraurti e del portellone.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]